CABINE DI RIFINITURA E COLLAUDO
La cabina di rifinitura e collaudo è utilizzata per il Controllo dei sanitari in ceramica
La cabina di rifinitura e collaudo è costituita di lamiera di acciaio inox presso piegata al fine di conferire al macchinario le necessarie caratteristiche geometriche e di resistenza. Il tutto è robustamente collegato per mezzo di saldature con materiali di apporto adeguati ai materiali da collegare. Sono presenti Unità filtranti con cascata a velo d’acqua , la parte interna è costituita da lamiere a labirinto ed è presente una canna con spruzzatore per abbattimento polveri. All’interno della cappa sono presenti filtri in acciaio inox e lavaggio automatico .
La superficie di captazione, ovvero la zona di lavoro della cabina è posta sul fronte ed è munita di una tornietta di lavoro mossa manualmente dall'operatore mediante manovella .
Durante Ia fase di rifinitura ,l'aria carica di residui di polvere ceramica, viene aspirata posteriormente ed attraversa un sistema di cascate e veli di acqua, successivamente fluisce attraverso una serie di separatori di gocce a labirinto in materiale plastico e viene aspirata dal ventilatore per essere poi spinta all'esterno tramite il camino di efflusso.
Sono presenti due tornicini amovibili , due vaschette per raccolta polveri e grigliato a terra.
Il macchinario è completo di quadro elettrico.
SU RICHIESTA DEL CLIENTE PUO ESSERE REALIZZATA AD UNA O A DUE POSTAZIONI